San Severino: premi per tutti al '500 Septempeda Meeting'

2' di lettura 09/05/2012 - Il settempedano Andrea Coccettini si è aggiudicato il decimo trofeo "Giammario Piancatelli", prova di abilità organizzata nell’ambito dell’ultima edizione del "500 Septempeda Meeting" che ha visto assegnare al camerinese Mirko Mancinelli il sedicesimo trofeo "Alberto Angelucci", valevole come prova di scorrimento.

Il meeting ha richiamato a San Severino Marche più di 200 equipaggi provenienti da tutta Italia che si sono dati appuntamento nella suggestiva cornice di piazza Del Popolo.

Nella prova di abilità il secondo posto è andato a Moreno Fedeli di Ancona, il terzo a Roberto Valentini di Apiro, il quarto a Jacopo Antonini di Camerino ed il quinto ad Andrea Fusari di Corridonia.

Per la prova di scorrimento secondo posto a Gianfranco Ceresoli di Ancona, terzo a Denis De Michele di Civitanova Marche, quarto a Ivo Ciccioli di Tolentino e quinto ad Enio Paoletti di Macerata. Premi speciali all’iscritto arrivato a San Severino Marche da più lontano: se lo è aggiudicato Cristiana Petrini che è arrivata da Grandcour, in Svizzera, percorrendo con la sua 500 ben 870 chilometri.

Altri premi al milanese Ivano Palmioli, che di chilometri ne ha percorsi quasi 500, ed al gruppo più numeroso, la “Banda del Cinquino” di Civitanova Marche che si è presentata ai nastri di partenza con 16 autovetture. Secondo premio, per il numero di partecipanti, al gruppo “500 celle” di Roma con 15 macchine e terzo al gruppo “Sibillini” che ha preso parte al raduno settempedano con 12 macchine.

Riconoscimenti speciali pure al patentato più giovane, l’abruzzese Marco Sestini, nato il 9 agosto 1993, ed alla settempedana Valentina Guardati, nata il 18 giugno 1980, oltre al patentato più anziano, il folignate Adriano Menichelli, classe 1928, per gli uomini e la maceratese Elide Fratelicelli, classe 1943, per le donne.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2012 alle 17:19 sul giornale del 10 maggio 2012 - 362 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yPQ





logoEV