Provincia: convocata la conferenza delle autonomie locali

provincia di macerata 1' di lettura 12/07/2012 - A distanza di un mese dalla precedente seduta, torna a riunirsi la Conferenza provinciale delle autonomie locali.

Il presidente della Provincia, Antonio Pettinari, l’ha convocata per martedì 17 luglio alle ore 17 con tre argomenti all’ordine del giorno: 1) la sostituzione di un componente del CAL (Consiglio delle Autonomie locali) regionale in rappresentanza dei Comuni con oltre cinquemila abitanti; 2) indirizzi operativi per l’individuazione dei progetti d’interesse locale in materia di beni ed attività culturali e in materia di spettacoli dal vivo da ammettere alla concertazione regionale per il finanziamento 2012; 3) comunicazioni in ordine alle linee guida per la programmazione delle rete scolastica per l’anno scolastico 2013/2014.

La Conferenza provinciale delle autonomie, presieduta da diritto dal presidente della Provincia, è composta da tutti i Sindaci dei 57 Comuni maceratesi e dai presidenti delle Comunità montane. Partecipano alle sedute, senza diritto di voto, i consiglieri provinciali ed i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione provinciale di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2012 alle 16:13 sul giornale del 13 luglio 2012 - 521 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata, conferenza delle autonomie locali





logoEV
logoEV