Castelraimondo: al via le feste del quartiere Feggiani

castelraimondo 1' di lettura 18/07/2012 - Si sono aperte con la santa Messa in memoria dei giovani Luca Cipolletta e Paolo Feliciani, e gli altri defunti del quartiere, alla presenza del coro polifonico Santa Cecilia, le Feste del Quartiere Feggiani di Castelraimondo, organizzate dal comitato di quartiere.

Si prosegue giovedì 19 luglio con la serata in musica di Ritmo Italiano, dalle 20 apertura degli stand gastronomici, gioco dei fiori, pesca di beneficenza e mercatino degli hobbysti e trenino panoramico tutte le serate.

Venerdì 20 luglio musica di Romeo Group, apertura degli stand gastronomici e giochi popolari. Sabato serata gastronomica dedicata all'Abruzzo, con la partecipazione della Pro Loco di Capestrano (Aq), con il menù Sapori d'Abruzzo e la musica di Sabrina Group.

Domenica gran finale con la musica di Gianni e Marina, serata gastronomica dedicata al piatto tipico del maceratese con l'Accademia dei Vincisgrassi che sarà presente per una disquisizione gastronomica. Si esibiranno i campioni nazionali di tango argentino Matteo Aringoli e Sara Paoli.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2012 alle 16:21 sul giornale del 19 luglio 2012 - 520 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, Feste del quartiere Feggiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BL8





logoEV
logoEV