Miss Italia fa tappa a San Severino: venerdì serata selezione in piazza

Claudia Andreatti Marco Moscatelli 1' di lettura 23/07/2012 - Miss Italia, il concorso dedicato alle bellezze nazionali, fa tappa a San Severino Marche.

Venerdì prossimo (27 luglio) dalle 21,30, in piazza Del Popolo, sfilata delle modelle in gara per la settantatreesima edizione del concorso. La serata, che sarà presentata da Marco Moscatelli, regalerà il titolo di Miss Miluna oltre al lasciapassare per la finale regionale di Civitanova Marche del 19 agosto che, sempre Moscatelli, condurrà con Claudia Andreatti, ex Miss Italia protagonista dell’ultima edizione del Gran Galà della Moda di Villa Collio.

L’evento regalerà anche un’esibizione di ballo con i campioni della Tarabelli Dance Accademy ed una sfilata con i meravigliosi abiti di Mia Atelier di Sforzacosta che per l’occasione ha preparato una linea esclusiva. A presiedere la giuria, oltre al sindaco Cesare Martini, ci sarà anche Sabrina Storani del maglificio Sabry e patron dell’Acqua Roana.

Le modelle saranno ospiti, prima di salire in passerella della Ago’s Pizza. L’evento, ad ingresso gratuito, è promosso dall’associazione Attività Produttive, con il patrocinio del Comune di San Severino Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2012 alle 17:04 sul giornale del 24 luglio 2012 - 541 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche, miss italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BXY





logoEV
logoEV