La banda in Svizzera per la Conferenza Continentale e Giovani marchigiani dell'Europa

1' di lettura 10/09/2012 - La musica del clarinettista camerte Vincenzo Correnti e della Banda musicale “Città di Camerino” saranno presenti a Lucerna (Svizzera) il 15 e il 16 Settembre prossimo in occasione della Conferenza Continentale e Giovani marchigiani dell'Europa.

Sabato 15, terranno un Concerto nello stile che da tempo li contradistingue all'interno della festa di benificenza in favore dei Bambinii del Kerrala (India) organizzata delle Associazioni del Cantone di Nidwalden in collaborazione conL’Associazione Amici del Kerala “Silvia Grilli”ed il Patrocinio del Consolato Generale d’Italia in Zurigo e Domenica 16 saranno protagonisti di un concerto all'aperto sulla riva del lago di Lucerna. Una bellissima trasferta musicale che conclude dignitosamente la ricca stagione estiva di concerti della banda musicale Città di Camerino.

I'infaticabile e trascinatore M° Vincenzo Correnti è riuscito in questi anni con un lavoro silenzioso,professionale e di qualità portare la banda musicale a risultati eccelenti e creare un gruppo affiatato che ci regalerà ancora per molto tempo delle belle emozioni. Naturalmente la scuola sta crescendo nuovi musicisti che andranno ad aggiungersi ai già più "collaudati" componenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2012 alle 22:37 sul giornale del 11 settembre 2012 - 477 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, banda città di camerino, vincenzo correnti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DFQ





logoEV
logoEV