Nuova opportunità per gli informatici Unicam, iscriversi al terzo anno a Londra

1' di lettura 11/09/2012 - Il corso di laurea in Informatica dell’Università di Camerino sta formalizzando un accordo con la Middlesex University di Londra, finalizzato ad offrire agli studenti Unicam la possibilità di iscriversi al terzo anno di corso presso l’Ateneo londinese e di acquisire il doppio titolo.

“Sono evidenti i benefici di una tale opportunità per i nostri studenti – sottolinea il Prof. Alberto Polzonetti, docente e Responsabile didattico del corso di laurea Unicam in Informatica – perché oltre a poter trascorrere un intero anno accademico presso una cosmopolita università londinese, perfezionando la lingua inglese e le proprie relazioni internazionali, avranno anche la possibilità di svolgere stage in aziende anglosassoni e di confrontarsi con un mondo accademico stimolante ed interessante”.

A partire dal prossimo anno accademico gli studenti che si iscriveranno al terzo anno del corso di laurea Unicam in Informatica potranno, quindi, scegliere di frequentarlo presso l’Università di Camerino o la Middlesex University di Londra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2012 alle 17:33 sul giornale del 12 settembre 2012 - 524 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di camerino, camerino, Unicam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DHA





logoEV
logoEV