San Severino: nuovo anno scolastico, il saluto del sindaco e dell'assessore

Cari studenti, docenti, operatori del mondo della scuola, cari genitori, cari volontari, in occasione dell’avvio di un nuovo anno intendiamo rivolgere a voi tutti il nostro saluto ed il nostro augurio consapevoli delle mille difficoltà che vi attendono. Quello che state per intraprendere sarà un cammino che lascerà in tutti voi un ricordo indelebile.
Ai tanti ragazzi e ragazze ricordiamo solo che i prossimi mesi vi aiuteranno a crescere ed a porre le basi per il vostro futuro. Impegno, dedizione e costanza segneranno il vostro domani. Non stiamo vivendo un momento certamente facile ma anche per questo occorre mettercela tutta. Vi facciamo un grosso in bocca al lupo. Come in passato festeggeremo insieme le tappe fondamentali di questo vostro percorso, non solo i successi ed i traguardi più importanti. Le istituzioni saranno sempre al vostro fianco e saranno vicine a voi ed alle vostre famiglie così come al mondo della scuola tutto.
Festeggiamo anche il riassetto organizzativo delle nostre scuole con tutti i dirigenti al loro posto. A loro, al corpo insegnante ed al personale ausiliario, tecnico ed amministrativo, va il sentito ringraziamento per l’impegno che profondono ogni giorno. Infine un saluto speciale alle famiglie, impegnate con grande sacrificio per la crescita dei loro figli. Siamo fieri della vostra scelta, le scuole settempedane si sono sempre contraddistinte per professionalità e serietà.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2012 alle 12:59 sul giornale del 12 settembre 2012 - 492 letture
In questo articolo si parla di scuola, attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/DGw
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor