Convenzione tra Castlraimondo ed Esanatoglia per l'utilizzo di un dipendente geometra

geometra 1' di lettura 15/09/2012 - La giunta comunale ha approvato la delibera per la convenzione con il comune di Esanatoglia, che permetterà di utilizzare il dipendente dell'ufficio tecnico della città limitrofa, in ausilio al personale dell'ufficio tecnico di Castelraimondo.

Dal 17 settembre al 31 dicembre un geometra dell'ufficio tecnico di Esanatoglia, Federico Corvini, presterà servizio per due giorni a settimana a Castelraimondo, perchè "si rende necessario garantire la funzionalità dell'Ufficio tecnico comunale del Comune di Castelraimondo, in quanto carente, temporaneamente di personale, ed in attesa del completamento della procedura di concorso avviata che dovrebbe concludersi entro la fine del corrente anno", si legge nella delibera.

Il dipendente si occuperà delle pratiche del terremoto e di coaudivare l'ufficio tencico comunale nella predisposizione delle pratiche edilizie e dei laovri pubblici. Lo stesso presterà servizio in comune nei giorni di lunedì e mercoledì. Il comune di Castelraimondo rimborserà al comune di Esanatoglia un importo pari a dodici ore di lavoro comprensivo di oneri a carico dell'ente. Restano a carico del comune utilizzatore le spese per il rimborso del viaggio per missioni e trasferte, effettuate dal dipendente.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2012 alle 14:38 sul giornale del 17 settembre 2012 - 642 letture

In questo articolo si parla di politica, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DSo





logoEV
logoEV