San Severino: il settempedano Antonio Rossi nell'albo d'onore della Protezione civile

Rossi nell'albo d'onore della Protezione civile 1' di lettura 19/09/2012 - Il settempedano Antonio Rossi, 84 anni, primo volontario del gruppo comunale di Protezione Civile, è stato insignito nei giorni scorsi di un’alta onorificenza: il suo nome, infatti, è stato inserito fra quelli presenti nell’Albo d’onore del Volontariato di Protezione Civile della Regione Marche.

A segnalare il nominativo al presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ed al capo Dipartimento della Protezione Civile regionale, sono stati i vertici del gruppo comunale di Protezione Civile, del gruppo della Protezione civile di Cingoli, della Comunità Montana di San Severino Marche e dell’associazione C.B. Club Maceratese. La cerimonia di premiazione è avvenuta in Regione alla presenza del sindaco di San Severino Marche, Cesare Martini.

All’Albo d’onore del Volontariato di Protezione Civile della Regione Marche possono essere iscritti coloro i quali abbiano compiuto almeno 75 anni ed abbiano fattivamente operato, per almeno un quinquennio, nell’attività di volontariato.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2012 alle 18:37 sul giornale del 20 settembre 2012 - 479 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/D1Q





logoEV
logoEV