Consiglio provinciale, nuova seduta

sala consiglio provinciale macerata 1' di lettura 31/10/2012 - Il Consiglio provinciale di Macerata tornerà a riunirsi lunedì 5 novembre, alle ore 16. L’ordine del giorno della seduta, predisposto dal presidente del Consiglio, Paolo Cartechini, prevede l’approvazione del Piano provinciale di programmazione della rete scolastica e l’approvazione del protocollo d’intesa per la costituzione del Sistema turistico locale unico “Terra delle Armonie”.

Due argomenti su cui l’Amministrazione provinciale ha acquisito il parere favorevole della Conferenza delle autonomie. Nel corso della seduta, che si aprirà come consuetudine con le comunicazioni del presidente Antonio Pettinari, il Consiglio dovrà occuparsi anche della copertura di una spesa imprevista di circa 191 mila euro, derivante da una sentenza del Tribunale di Macerata relativa ad una causa civile iniziata negli anni ’80 per l’esproprio della terra su cui fu costruito l’Istituto tecnico per geometri.

Altri atti da adottare si riferiscono ad una variazione di bilancio di 30 mila euro per la partecipazione della Provincia ad un progetto nel settore sociale che si avvale di finanziamenti europei e ad alcune modifiche da apportare al regolamento per la disciplina dei contratti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2012 alle 18:59 sul giornale del 02 novembre 2012 - 380 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/FAr





logoEV
logoEV


Cookie Policy