San Severino: parla settempedano il calendario 2013 di 'Flickr', immagine di Claudio Scarponi

 Claudio Scarponi 1' di lettura 09/01/2013 - Parla settempedano il calendario 2013 di “Flickr”, il social network dei fotografi di proprietà della Yahoo. Il mese di maggio si apre, infatti, con una straordinaria immagine di Claudio Scarponi che riprende la campagna di Gaglianvecchio di San Severino Marche con sullo sfondo i monti Sibillini.

Lo scatto del fotografo e pubblicista settempedano è stato scelto fra migliaia di foto. “Una straordinaria opera d’arte - commenta il sindaco, Cesare Martini - che fa pubblicità alla nostra amata San Severino”. I colori ed il paesaggio scelto rappresentano appieno le bellezze del territorio. L’immagine ha fatto veramente il giro del mondo ed è già stata condivisa da tantissimi iscritti al social network ma anche a Facebook e Twitter.

“Flickr” conta 80milioni di membri ed ogni minuto registra l’inserimento di 3mila nuove foto, circa 3,5milioni di nuove foto al giorno.
Le immagini selezionate per il calendario 2013 sono state scattate dai membri della community e riflettono la ricchezza dei paesaggi europei. Le foto sono considerate le più interessanti della comunità e sono state selezionate utilizzando l’algoritmo di rilevanza di “Flickr”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2013 alle 18:57 sul giornale del 10 gennaio 2013 - 461 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/H3n





logoEV
logoEV