San Severino: manutenzione di rotatorie ed aree verdi cittadine, il comune si affida agli sponsor

Manutenzione verde 2' di lettura 26/01/2013 - La gestione, la sistemazione e la manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, delle rotatorie stradali e delle aiuole spartitraffico, in ambito urbano ed extraurbano, della città di San Severino Marche saranno affidate a società esterne attraverso contratti di sponsorizzazione.

Lo ha stabilito la Giunta comunale settempedana che ha anche realizzato un elenco delle aree disponibili: rotatoria antistante il teatro Italia, quella antistante il monumento ai caduti di Nassiriya, le aiuole spartitraffico di viale Della Resistenza, la rotatoria fra l’intersezione di viale Varsavia e via Eustachio Divini, quella davanti l’istituto Don Orione, quella all’ingresso della città davanti alla sede della Croce Rossa, quella tra via Settempeda e via Fontenuova, quella del piazzale antistante la stazione ferroviaria, quelle delle località Taccoli e Pieve all’intersezione con la strada provinciale 361 “Septempedana”, quelle nei pressi del santuario del Glorioso e lo spazio verde fra via Gorgonero e via Virgilio da San Severino.

“L’obiettivo principale che l’Amministrazione comunale intende perseguire – sottolinea l’assessore alle Manutenzioni, Giampaolo Muzio – è quello della valorizzazione delle aree verdi pubbliche attraverso un’attenta programmazione degli interventi di sistemazione. Chi si prenderà cura di rotatorie ed aree verdi potrà collocare nei pressi degli stessi un cartello con quale potrà farsi pubblicità”.

Le proposte degli sponsor saranno valutate da un’apposita commissione che terrà conto dei tempi di attuazione dei lavori, dei costi del progetto di allestimento e del programma manutentivo, del grado di qualità tecnica ed estetica. Il contratto di sponsorizzazione avrà durata di cinque anni. Le informazioni per la partecipazione al bando potranno essere acquisite presso l’ufficio del vice segretario tutti i giorni dalle 10 alle 13, oppure al numero di telefono 0733641296.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2013 alle 20:18 sul giornale del 28 gennaio 2013 - 1081 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/IHv





logoEV
logoEV


Cookie Policy