San Severino: il Teatro Feronia al completo per Teatri di famiglia

teatro feronia di san severino 1' di lettura 28/01/2013 - Teatri di famiglia, la rassegna domenicale di teatro per bambini e famiglie promossa dalla Provincia di Macerata in collaborazione con AMAT e i comuni del territorio, ha visto domenica 27 gennaio in scena al Teatro Feronia di San Severino Marche Il carrozzone delle meraviglie, della Premiata Ditta Scintilla.

La partecipazione di pubblico, più e meno giovane, ha lasciato sbalorditi gli stessi organizzatori: quasi quattrocento persone hanno riempito il teatro, dalla platea fino all’ultimo posto in piedi del loggione. Ai bambini è stata poi offerta, nell’affollatissimo foyer del teatro, una merenda a base di prodotti del territorio, insieme alla possibilità di sfogliare e acquistare libri coloratissimi. Francesco Rapaccioni, organizzatore insieme all’AMAT della giornata e direttore artistico de “i Teatri di Sanseverino”, parla, a ragione, di un successo pieno e incredibile.

Il risultato strepitoso è sicuramente in linea con lo spirito della rassegna: offrire a quanti più bambini possibile, e alle loro famiglie, spettacoli teatrali di qualità, avvicinando le future generazioni a un’arte e a uno spazio, il teatro appunto, che si propone quale forma di educazione civica e artistica al tempo stesso.

I prossimi appuntamenti di Teatri di famiglia su www.amatmarche.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2013 alle 20:17 sul giornale del 29 gennaio 2013 - 347 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ILs





logoEV
logoEV