Castelraimondo: aperto un consiglio comunale per il cementificio Sacci

comune di castelraimondo 1' di lettura 26/02/2013 - Il presidente del consiglio comunale Paolo Cesanelli, ha convocato in data 28 febbraio alle ore 18 presso il cinema Manzoni un consiglio comunale aperto.

L'ordine del giorno è il seguente: “Cementificio Sacci di Castelraimondo: illustrazione decreto regionale n.1/VAA del 4 gennaio 2013, inerente il giudizio positivo di compatibilità ambientale con prescrizioni e riesame Autorizzazione integrata ambientale”, al fine di contribuire ad esporre ed illustrare alla cittadinanza i contenuti di questo provvedimento.

Sono stati invitati a partecipare: il presidente della giunta regionale Gian Mario Spacca, il dirigente del servizio regionale infrastrutture-trasporti-energia autorizzazioni ambientali, il presidente della giunta provinciale Antonio Pettinari, il dirigente del servizio ambiente della provincia di Macerata, il commissario straordinario del comune di Gagliole Maria Giulia Minicucci, esponenti dell’Arpam regionale di Ancona e provinciale di Macerata, il comando provinciale del Corpo Forestale dello stato di Macerata, rappresentanti del gruppo Sacci dello stabilimento di Castelraimondo.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2013 alle 18:28 sul giornale del 27 febbraio 2013 - 527 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JY9





logoEV
logoEV