Caldarola: prosegue il 'Montelago Snow' con 'La Corte di Lunas'

Corte di Lunas 1' di lettura 28/02/2013 - Prosegue l’edizione invernale del Montelago Celtic Festival con La Corte di Lunas, protagonista del terzo appuntamento di Snow, sabato 2 marzo alle 21.30 al teatro comunale di Caldarola (Mc).

La band, che dal Friuli Venezia Giulia torna nelle Marche, sua patria d’adozione, è una speciale corte di musica e divertimento che ha iniziato il suo cammino nel 2005, proponendo un repertorio di danze medievali con cui ha animato numerose rievocazioni storiche in Italia e all’estero.

A Caldarola si presenta con una formazione ideale per esaltare al meglio l’acustica del teatro: Giordana Gismano, voce; Thomas Titze, chitarre, bouzouki; Manuela Alzetta, flauti, bombarda, tastiera; Coghy, cornamusa; Gabriele Gangemi, basso; Riccardo Olivo, batteria, percussioni.

Durante il concerto, organizzato da Arte Nomade in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Caldarola, sarà presentato, in anteprima, il cartellone della XI edizione del Montelago Celtic Festival, in programma il 2 e 3 agosto a Taverne di Serravalle di Chienti (Mc).

Ingresso 5 euro; info e prenotazioni: info@montelagocelticfestival.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2013 alle 16:41 sul giornale del 01 marzo 2013 - 467 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, montelago celtic festival, montelago, celtic festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/J40