'Unicam’s got talent 4', in scadenza le iscrizioni

unicam 1' di lettura 08/03/2013 - Scadono il 25 marzo le iscrizioni per “Unicam's got talent4”, una rassegna di esibizioni di arte varia organizzata anche quest’anno dal Comitato Pari Opportunità di Unicam e aperta a tutti gli studenti e dottorandi regolarmente iscritti agli Atenei di Camerino e Macerata.

Lo spettacolo, giunto alla quarta edizione, si terrà a Camerino nella serata di mercoledì 8 maggio 2013 presso il Centro culturale “Benedetto XIII”, in località Colle Paradiso. “Attraverso la manifestazione – sottolinea la Prof.ssa Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – gli studenti divengono protagonisti di un concorso artistico i cui proventi saranno devoluti ad azioni di volontariato internazionale. Quest’anno inoltre, siamo onorati di poter confermare che presidente della giuria sarà il direttore artistico dello Sferisterio di Macerata Francesco Micheli”.

L’evento è realizzato con i fondi per le attività culturali, sociali e ricreative degli studenti Unicam e promosso in collaborazione con il Comune di Camerino, l’Ersu di Camerino e la Contram S.p.A. Il primo premio consisterà in un tablet o in un buono spesa di pari valore in caso di vincita da parte di un gruppo.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito www.unicam.it, alla voce studente o all’indirizzo: web.unicam.it/pariopportunita o alla pagina Facebook Unicam’s got talent 4. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’indirizzo e-mail: unicamsgottalent@unicam.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2013 alle 16:40 sul giornale del 09 marzo 2013 - 545 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di camerino, camerino, Unicam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Kne