Danneggiano fioriere e tavoli pubblici per divertimento, denunciati quattro 16enni

Stazione carabinieri 1' di lettura 03/05/2013 - Quattro studenti di 16 anni sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri quali autori di atti vandalici a danno di fioriere, cabine telefoniche e tavoli dei bar di Camerino.

I quattro, secondo quanto registrato dalle telecamere di sorveglianza e dichiarato dai testimoni, si sarebbero divertiti in più occasioni a girare per le vie e le piazze della città danneggiando quello che trovavano a disposizione: tavoli, cabine telefoniche, fioriere, ed anche mobili e suppellettili di un ufficio in cui hanno sfondato il portone per entrare.

Convocati quindi in Caserma i quattro 16enni avrebbero ammesso davanti ai genitori le loro responsabilità dichiarando di averlo fatto per ‘divertimento’, per trascorrere la serata.

Pertanto sono stati denunciati per danneggiamento e atti vandalici alla Procura dei minori di Ancona che ha avvertito anche i Servizi Sociali.






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2013 alle 19:09 sul giornale del 04 maggio 2013 - 646 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, giovani, camerino, atti vandalici, Sudani Alice Scarpini, danneggiamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MwB





logoEV
logoEV