Unicam's got talent: al via la quarta edizione

danza 1' di lettura 03/05/2013 - Anche quest’anno l’Università di Camerino propone “Unicam’s got talent”, una rassegna di esibizioni di arte varia, in particolare recitazione, musica e danza, organizzata dal Comitato Pari Opportunità e aperta a tutti gli studenti e dottorandi regolarmente iscritti agli Atenei di Camerino e Macerata.

Lo spettacolo, giunto alla quarta edizione, si terrà a Camerino nella serata di mercoledì 8 maggio 2013 presso il Centro culturale “Benedetto XIII”, in località Colle Paradiso, con inizio alle 20.45. “Grazie alla manifestazione – sottolinea la Prof.ssa Federica Ottone, Presidente del Comitato Pari Opportunità di Unicam – gli studenti divengono protagonisti di un concorso artistico i cui proventi saranno devoluti ad azioni di volontariato internazionale.

Quest’anno siamo, inoltre, onorati di avere come presidente della giuria Francesco Micheli, direttore artistico dello Sferisterio di Macerata”. L’evento è realizzato con i fondi per le attività culturali, sociali e ricreative degli studenti Unicam ed è promosso in collaborazione con Comune di Camerino, Vigili del Fuoco di Camerino, Ersu di Camerino.

L’ingresso allo spettacolo è ad offerta e sarà devoluto alle Associazioni PiùCulture, con i suoi progetti dedicati allo scambio interculturale nelle città, e Lega nazionale per la difesa del cane. Il primo premio consisterà in un tablet o in un buono spesa di pari valore in caso di vincita da parte di un gruppo. Per sostenere la partecipazione degli studenti delle sedi collegate e dei loro fan sarà organizzato un servizio di trasporto gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2013 alle 17:09 sul giornale del 04 maggio 2013 - 549 letture

In questo articolo si parla di danza, attualità, spettacoli, università di camerino, camerino, Unicam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mv4





logoEV
logoEV