San Severino: Gran Galà della Moda, si sceglie la madrina fra Chiabotto, Ribas e Arcuri

Manuela Arcuri 1' di lettura 08/05/2013 - Fervono i preparativi per la nona edizione del Gran Galà della Moda di Villa Collio. L’organizzazione, come sempre curata dall’associazione “Attività Produttive”, guidata dal neo presidente provinciale di Confartigianato Macerata, Renzo Leonori, e dall’Amministrazione comunale di San Severino Marche, sta lavorando all’evento che si terrà il 28 giugno.

In una data unica l’appuntamento di quest’anno sarà interamente dedicato a Confartigianato Imprese Macerata che, con oltre cinquanta aziende, presenterà le migliori produzioni locali nella suggestiva scalinata di uno dei monumenti più belli della città di San Severino Marche. Questo grazie all’interessamento del presidente nazionale Confartigianato Moda, Giuseppe Mazzarella, del responsabile Confartigianato Imprese comparto Moda Macerata, Paolo Capponi, e del presidente della Camera di Commercio, Giuliano Bianchi.

La direzione artistica della manifestazione sarà affidata, ancora una volta, a Marco Moscatelli mentre la regia sarà curata da Chiara Nadenich. Si è al lavoro anche per la scelta della madrina. Dalle prime indiscrezioni trapelate la testimonial dell’edizione 2013 potrebbe essere fra le tre bellissime Cristina Chiabotto, Anna Laura Ribas e Manuela Arcuri. Ma la novità assoluta della nona edizione è la possibilità di avere in seconda serata sulle reti Rai la promozione dell’intero evento grazie all’interessamento di Mario De Panicis, vertice della tv pubblica. Nonostante le difficoltà economiche si preannuncia un grande evento di show moda con la partecipazione dei grandi marchi e delle grandi aziende locali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2013 alle 19:49 sul giornale del 09 maggio 2013 - 651 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, manuela arcuri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/MHQ





logoEV
logoEV