San Severino: il sindaco Martini chiede l'intervento per la sistemazione della Strada Provinciale 127

1' di lettura 08/05/2013 - Il sindaco di San Severino Marche è tornato a sollecitare un intervento urgente per la sistemazione della strada SP. 127 che collega San Severino Marche a Tolentino.

Con una missiva indirizzata al presidente della Provincia, Antonio Pettinari, al responsabile del settore Viabilità e al presidente della Commissione Lavori Pubblici, il primo cittadino settempedano fa presente che “la manutenzione della stessa strada ormai non è più rinviabile visto che presenta un manto in pessime condizioni che risultano pericolosissime per la sicurezza e l’incolumità degli automobilisti.

Nelle giornate di pioggia, poi, la situazione diventa ancor più preoccupante tanto da sconsigliarne l’utilizzo”. Tempo fa il Comune aveva sollecitato anche un intervento sempre della Provincia, che ne è l’ente proprietario, del tratto che dal rione urbano di San Michele conduce fino alla località di Colotto, sempre in territorio di San Severino Marche. In questo caso la SP. 127 rappresenta un vero e proprio biglietto da visita al centro abitato, essendo uno degli ingressi alla città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2013 alle 19:42 sul giornale del 09 maggio 2013 - 351 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MHO





logoEV
logoEV