Moto 3: a Montecosaro sabato 25 maggio festa per il pilota settempedano Lorenzo Baldassarri

Lorenzo baldassarri 2' di lettura 23/05/2013 - Sarà una giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento quella di sabato 25 maggio organizzata dal neo-nato Fan Club Balda 77, che nonostante la recente fondazione è già presente su web con un sito internet e una pagina Facebook ufficiale (www.balda77.com - https://www.facebook.com/Balda77Fanclub).



Proprio in considerazione della giovanissima età di Baldassarri – 16 anni – è stata adottato il web come strumento di comunicazione funzionale alla diffusione di informazioni sul pilota quanto ad imbastire un filo diretto con i fans e gli amici. L’idea di creare una community virtuale, attorno al giovane Baldassarri è nata all’inizio di quest’anno dagli amici di sempre di Lorenzo, quelli che l’hanno seguito e sostenuto sin da tempi non sospetti.

“Sono tre anni che seguo Lorenzo – ha dichiarato il Presidente del Fan Club Balda 77 Yamagi Romagnoli che ha aggiunto “Sono un appassionato da sempre di motori ed è profondamente radicata in me l’appartenenza a questa terra: l’idea che un giovane talento sportivo ne possa diventare testimone e ambasciatore mi entusiasma” ha proseguito “e proprio da questo entusiasmo nasce il fan club, espressione d’orgoglio e non di superbia: avere un pilota marchigiano al motomondiale mi rende personalmente molto fiero”.

La giornata di sabato 25 sarà proprio l’occasione per presentare pubblicamente Balda77, al secolo Lorenzo Baldassarri, attualmente pilota del team Honda Gresini Go&Fun alla città e ai marchigiani tutti, ma non solo: appuntamento ai giardini pubblici Montecosaro-Scalo per una grande festa dedicata a tutti i sostenitori - oltre a bikers, tifosi e appassionati delle due ruote - che, in fondo, rappresenta un parte anche una sorta di affettuoso in bocca al lupo collettivo a km zero, tra cibo e musica.

Durante tutto il pomeriggio sarà anche disponibile il servizio di tesseramento al fan club. Dopo il GP di Francia di domenica scorsa Baldassarri, che attualmente sta via via salendo in classifica Moto 3, occupa la 27° posizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2013 alle 19:25 sul giornale del 24 maggio 2013 - 457 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, provincia di macerata, lorenzo baldassarri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nl6





logoEV
logoEV