San Severino: bando d’asta per la locazione del complesso immobiliare 'Servanzi Confidati'

asta 2' di lettura 06/08/2013 - Il Comune di San Severino Marche ha pubblicato un bando d’asta per la locazione del complesso immobiliare “Servanzi Confidati”. Il canone annuo, non soggetto ad Iva, è di 20mila euro.

Il canone complessivo, indicato come base d’asta, è stato determinato a corpo in rapporto ai valori correnti di mercato, allo stato di manutenzione degli immobili e all’arredamento ed attrezzature messe a disposizione. L’immobile verrà consegnato nello stato in cui si trova e dovrà essere destinato a centro culturale polifunzionale, attività di formazione/studio ed attività ricettiva con annessa somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

L’aggiudicatario della gara dovrà iniziare l’attività entro e non oltre 30 giorni dalla data di firma del contratto, provvedere direttamente alla stipula o alla voltura dei contratti di fornitura della corrente elettrica, acqua potabile, gas metano e quanto altro necessario rimanendo le relative spese contrattuali ed i consumi a suo completo carico, assumere direttamente tutte le spese per la manutenzione ordinaria e straordinaria con esclusione, per quest’ultima, degli interventi alle parti strutturali dell’edificio, procedere all’acquisto e posa in opera del materiale di arredo e delle attrezzature nonché provvedere alla manutenzione degli impianti tecnologici esistenti. Gli acquisti e le nuove attrezzature, a totale carico del proponente, rimarranno di proprietà dello stesso.

L’aggiudicatario, inoltre, dovrà riservare al Comune l’utilizzo gratuito di spazi adeguati all’interno della struttura per manifestazioni, convegni di studio, mostre e simili, fino ad un massimo di quindici giornate l’anno. La durata della locazione è di nove anni, le offerte vanno consegnate entro le ore 13 del 22 agosto. Responsabile del procedimento di gara è l’architetto Andrea Pancalletti, responsabile dell’Area Tecnica del Comune.

Per chiarimenti e notizie gli interessati potranno rivolgersi – dalle ore 10 alle ore 13, il martedì ed il giovedì all’Area Tecnica (telefono n. 0733641219) ed al Servizio Appalti e Contratti (telefono n. 0733641261- fax 0733641240). Il bando, nella versione integrale, è pubblicato all’albo on-line e sul sito web del Comune all’indirizzo http://www.comune.sanseverinomarche.mc.it/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2013 alle 19:17 sul giornale del 07 agosto 2013 - 633 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/QoA





logoEV
logoEV