San Severino: mostra mercato delle attività produttive, madrina della sfilata Francesca Fioretti

Francesca Fioretti 1' di lettura 20/09/2013 - Entra nel vivo la 23esima edizione della Mostra mercato delle Attività Produttive che sabato 21 settembre alle 21.15 ospita, fra gli eventi collaterali, anche la sfilata “Moda sotto le stelle”. Presenteranno lo show Marco Moscatelli e Daniela Gurini.

Madrina dell’evento sarà Francesca Fioretti, l’inviata di Pechino Express, programma tv di Rai Due, ed ex bellissima del Grande Fratello. Prevista, inoltre, la partecipazione straordinaria del cantautore Gianluca Buresca e del giovane talento settempedano Filippo Boldrini.

Nel corso della serata l’associazione Attività Produttive assegnerà un riconoscimento alle aziende settempedane che si sono contraddistinte nel proprio settore di appartenenza: per l’agricoltura sarà premiata l’azienda agricola Dante Duri, per l’artigianato la fotografa Laura Della Mora e per il commercio il negozio Linea Germani. Un premio speciale, intitolato alla memoria di Alessandro Tomassini, sarà infine consegnato a Dino Marinelli, presidente dell’Avis, del Cai e responsabile del gruppo comunale di Protezione Civile.

La giornata si aprirà, alle 10,30, con il convegno di studi, presso il cinema Italia, dal titolo: “Il settore giovanile e scolastico in tempo di crisi: problematiche e prospettive”. Nel pomeriggio, alle 15,30, passeggiata Nordic Walking organizzata dalla Pro Loco da piazza Del Popolo alle grotte di Sant’Eustachio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 14:41 sul giornale del 21 settembre 2013 - 559 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, mostra mercato delle attività produttive

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/R1M





logoEV
logoEV