Borse di studio per il corso Unicam in Scienze sociali per enti non profit e cooperazione internazionale

studente 1' di lettura 27/09/2013 - La Comunità Montana di San Severino Marche ha deliberato lo stanziamento di un contributo di 6mila euro per l’erogazione di 6 borse di studio, del valore di mille euro ciascuna, a favore di giovani diplomati nell’anno scolastico 2012/2013 che si iscrivano, entro il 5 novembre prossimo, al corso di laurea dell’Università degli Studi di Camerino in Scienze sociali per gli enti non – profit e la cooperazione internazionale.

Il percorso è volto a formare un nuovo profilo di laureato nell’ambito del terzo settore in cui operano, oltre agli enti non - profit appunto, anche associazioni dei consumatori, organizzazioni sindacali, organizzazioni non governative ed organizzazioni internazionali. La gestione delle borse di studio è affidata all’Università degli Studi di Camerino. Requisito indispensabile è la residenza nel territorio di riferimento della Comunità Montana di San Severino Marche.

La graduatoria finale verrà stilata in base al voto di diploma. In caso di parità di votazione la borsa di studio sarà affidata allo studente più giovane. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito Internet istituzionale www.comsanseverino.sinp.net


   

da Comunità montana di San Severino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2013 alle 17:49 sul giornale del 28 settembre 2013 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, studente, Comunità montana di San Severino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/SlO





logoEV
logoEV