San Severino: un motoraduno in piazza per ricordare il grande Gianni Ulissi

Gianni Ulissi 1' di lettura 03/10/2013 - Piazza Del Popolo, luogo simbolo della città di San Severino Marche, si trasformerà in un grande paddock per ospitare la seconda edizione del motoraduno intitolato alla memoria di Gianni Ulissi, stroncato da un malore mentre stava provando una moto sullo sterrato del circuito “Tazio Nuvolari” di Mantova in occasione dei test delle Ktm del 2011.

L’appuntamento è per domenica 20 ottobre con raduno e partenza dall’ovale di piazza per uno dei tre percorsi previsti: stradale, maxi-enduro (sterrato soft) ed enduro (giro corto). La manifestazione, non competitiva, è aperta a tutti. L’evento è promosso dal il Moto Club Settempedano, dalla Pro loco e dagli amici di Gianni, con il patrocinio del Comune.

Scopo dell’iniziativa è quello proporre una giornata di sport all’insegna della passione per le moto nel ricordo di Ulissi, personaggio molto conosciuto sia come pilota, sia come team manager. Dalla sua scuola provengono molti campioni del cross a livello nazionale ed internazionale. L’appuntamento è per le ore 8 in piazza Del Popolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2013 alle 15:32 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 494 letture

In questo articolo si parla di attualità, motoraduno, san severino marche, Comune di San Severino Marche, gianni ulissi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/SBw





logoEV
logoEV