Pd: nasce il Circolo intercomunale dell'Alte Valli del Potenza e dello Scarzito

partito democratico 1' di lettura 03/11/2013 - Sabato 2 Novembre con il congresso unificato dei circoli del Partito Democratico di Fiuminata, Pioraco e Sefro è stata ratificata la nascita del circolo intercomunale denominato dell’Alte Valli del Potenza e dello Scarzito in considerazione delle comuni esigenze territoriali, economiche e sociali.

La scelta è stata vista nell’ottica di fissare una pietra miliare da cui partire per la condivisione anche in ambito amministrativo ed istituzionale di più importanti scelte programmatiche e gestionali future che guardino a tutti i possibili livelli e settori di intervento su scala comprensoriale anche nell’ottica di ottimizzare in maniera più efficiente ed efficace possibile, le risorse economiche sempre più restrittive e limitate.

Un circolo unitario, coeso e che guarda al futuro per farsi portavoce delle problematiche dell’entroterra maceratese e nello stesso tempo per affermare un maggiore peso sul territorio marchigiano. E’ stato eletto segretario del circolo intercomunale Matteo Cicconi affiancato da un direttivo rinnovato con rappresentanze anche giovanili e femminili dei comuni di Fiuminata, Pioraco e Sefro.


Da PD - Circolo intercomunale dell’Alte Valli del Potenza e dello Scarzito





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2013 alle 16:27 sul giornale del 04 novembre 2013 - 473 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pioraco, fiuminata, Sefro, Circolo intercomunale dell’Alte Valli del Potenza e dello Scarzito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TWp





logoEV
logoEV