San Severino: celebrata la giornata del ricordo dei caduti nelle missioni di pace

giornata del ricordo dei caduti nelle missioni di pace, San Severino 1' di lettura 12/11/2013 - La città di San Severino Marche si è fermata per celebrare, con una breve ma intensa cerimonia, la Giornata del ricordo dei caduti militari e civili nelle Missioni Internazionali per la Pace, che ricorre il 12 novembre.

La manifestazione, promossa dall’Associazione Nazionale Carabinieri e dal Comune, si è svolta presso il monumento intitolato ai Caduti di Nassiriya. Presenti, oltre al sindaco Cesare Martini, il comandante della stazione carabinieri, Pierluigi Lupo, il referente dell’Anc, Decio Bianchi, il presidente del Consiglio comunale, Ostilio Beni, l’assessore comunale Giampaolo Muzio, il consiglieri comunali Romina Cherubini e Gabriela Lampa, il comandante del Corpo Forestale dello Stato, i rappresentanti della Polizia Municipale e della Croce Rossa Italiana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 15:48 sul giornale del 13 novembre 2013 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, giornata del ricordo dei caduti militari e civili, 12 novembre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Um1





logoEV
logoEV