“Walking with Phoenix” è il titolo dell’incontro che si è svolto a Camerino nel pomeriggio dello scorso 2 dicembre nella Sala degli Stemmi di Palazzo Ducale, promosso dalla Scuola Unicam di Scienze e Tecnologie in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Berkeley.
La cura del territorio e la manutenzione possono essere la risposta immediata per evitare possibili problemi più grandi ed è ciò che si può fare nell’immediato. In questa ottica, abbiamo programmato un immediato e straordinario intervento di pulizia di tombini e caditoie in tutta Matelica.
Per consentire alcune lavorazioni nell’ambito del progetto Quadrilatero Marche-Umbria, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”, tra Muccia e Camerino (km 38), a partire dalle 7:00 di mercoledì 10 dicembre fino 20:00 di sabato 13 dicembre 2014.
Il Much More si apre ancora di più ai giovani del territorio fabrianese. Questo sabato infatti la discoteca che ha compiuto 35 anni ospita la festa “Winterland” che in passato era appunto organizzata nella città della carta e che ha sempre richiamato tantissimi ragazzi nel periodo estivo. Poi da qualche stagione grazie ad Emme Eventi si è trasferita al chiuso tra le mura del Much e anche questa volta si terrà a dicembre.
da Andrea Scoppa
Il Teatro Piermarini di Matelica è pronto ad accogliere una nuova, ricchissima e stimolante stagione di spettacolo dal vivo che offre al pubblico un’esperienza interdisciplinare a 360° tra testi classici e contemporanei, musical, danza e musica per tutti i gusti, dal gospel alla classica passando per il jazz e il grande cantautorato italiano, con interpreti prestigiosi e beniamini del pubblico, senza tralasciare le esperienze maturate sul territorio.
Venerdì 5 Dicembre alle ore 21:00, presso il “Teatro Piermarini” di Matelica, Linda Valori terrà il suo concerto di apertura della stagione, che la porterà poi in tutta Italia: Napoli, Bologna, Perugia, San Benedetto, Verona, ecc. poi Svizzera, Francia, Germania, per poi concludersi negli USA.
dagli Organizzatori