Karate: Kyusho Karate Club Camerino trionfa a San Severino Marche

Kyusho Karate Club Camerino 1' di lettura 13/01/2014 - Domenica 12 gennaio il palasport “Albino Ciarapica” di San Severino Marche ha ospitato il terzo Golden Trophy Idylle, gara interregionale di karate valevole per il Campionato interregionale karate del Csen Marche, sezione regionale del Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Vittoria entusiasmante per il “Kyusho Karate Club Camerino” del maestro Moreno Cioci che ha partecipato all’evento sportivo, a cui hanno preso parte oltre 60 categorie, e che ha portato a casa 2 medaglie d’oro, 1 medaglia d’argento e 7 medaglie di bronzo, classificandosi al 6° posto su 24 società in gara.

Francesco Pazzelli e Fluturim Zendeli, nelle rispettive categorie, sono saliti sul gradino più alto del podio, argento per Alessandro Olivari e bronzo per Maurizio Salvadei, Ettore Grossoni, Riccardo Vallesi mentre le atlete Federica Monteneri e Ida Giacinti di medaglie ne hanno conquistate due ciascuna, sia nel kata che nel kumite. Buon piazzamento anche per l’atleta Leonardo Malasisi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2014 alle 12:23 sul giornale del 14 gennaio 2014 - 958 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, karate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W1j





logoEV
logoEV


Cookie Policy