Camerino: continuano i furti, colpo a Canepina

furti in appartamento 1' di lettura 14/01/2014 - Scia di furti questi giorni nella zona del camerte. L'ultimo risale a lunedì pomeriggio, nella frazione di Canepina, dove i ladri hanno rubato denaro e gioielli all'interno di un abitazione.

I ladri sono entrati in azione di pomeriggio, quando nessuno era presente all'interno dell'abitazione. Rubati quasi 3000 euro tra contanti e preziosi. I proprietari si sono accorti del furto solo in serata, al loro ritorno a casa; subito lanciato l'allarme alle forze dell'ordine che non hanno potuto far altro che registrare l'accaduto visto che i malviventi si erano già allontanati da qualche ora.

In questi giorni i Carabinieri di Camerino hanno avuto a che fare con diversi furti, infatti recente è anche la notizia del furto avvenuto all''interno della stazione di servizio della superstrada in zona Sfercia direzione mare. Lì i ladri hanno fatto un bottino di circa 1000 euro, causando però ben più danni visto che per entrare nell'edificio hanno letteralmente abbattuto un muro per rimuovere i videopoker.

Non molto tempo fa sempre a Camerino si erano registrati anche altri furti di questo genere, tra cui addirittura quello di un'autovettura Audi. Le forze dell'ordine non escludono collegamenti tra questi fatti ed il furto più recente avvenuto a Canepina.






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2014 alle 12:01 sul giornale del 15 gennaio 2014 - 1061 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, ladri, camerino, furti in appartamento, bande di ladri, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W4c





logoEV
logoEV


Cookie Policy