Tiro con l'arco: arriva a Matelica il primo trofeo del Verdicchio

Tiro con l'arco, giochi 1' di lettura 14/01/2014 - Grande iniziativa del gruppo degli arcieri matelicesi: l'1 e il 2 marzo si terrà il primo Trofeo del Verdicchio in memoria di Edoardo Ciccolini.

E' stata l'associazione sportiva dilettantistica 'Arcieri Matelica' ad organizzare il primo torneo di tiro con l'arco nella città di Matelica. Per la prima volta nel paese, la gara interregionale si svolgerà indoor, ovvero al chiuso presso la palestra Mancinelli in via Bellini. Le gare saranno divise in due turni, uno al mattino ed uno al pomeriggio.

Si inizierà sabato pomeriggio alle 15, con il raduno dei partecipanti che si sfideranno a partire dalle 15 e 30. Il giorno successivo invece il ritrovo è fissato alle 9, per l'inizio dei tiri alle 9 e 30. Nel pomeriggio infine l'ultimo turno. A fine di ogni manche ricco buffet per i partecipanti, i quali potranno iscriversi sia singolarmente sia a squadre, inviando i loro dati all'indirizzo email asdarcierimatelica@gmail.com.

Una giornata tutta all'insegna del ricordo di Edoardo Ciccolini e della costante crescita sportiva della città matelicese.






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2014 alle 12:33 sul giornale del 15 gennaio 2014 - 865 letture

In questo articolo si parla di sport, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W4l





logoEV
logoEV


Cookie Policy