Camerino: a febbraio la città su Rai Due

Rai Due 1' di lettura 15/01/2014 - La città ducale farà da teatro alla popolare trasmissione di Rai Due 'Mezzogiorno in Famiglia'. Le puntate saranno quelle di sabato 15 e domenica 16 febbraio prossimo in diretta dalle 11 alle 13.

Un fine settimana 'vip' per Camerino, che potrà sfruttare l'occasione anche come pubblicità turistica ed universitaria a livello nazionale. Il programma condotto da Amadeus presenterà delle ricette tipiche e vedrà la città mettersi in gara dagli studi di Cinecittà a Roma. Dovrà infatti essere formato un gruppo di persone abbastanza equilibrato e competitivo il prima possibile. La sfida sarà a base di gare di abilità di ogni genere, tra cui anche il ballo ed il canto. I ragazzi di Camerino dovranno affrontare tutte le sfide al meglio per poter battere il gruppo formato da un'altra città italiana.

Ogni puntata si sfidano diversi comuni come in un torneo ed alla fine della trasmissione nell'ultima puntata, il comune vincitore si aggiudicherà un nuovo scuolabus per uso cittadino.






Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2014 alle 15:53 sul giornale del 16 gennaio 2014 - 557 letture

In questo articolo si parla di rai due, spettacoli, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/W7N