San Severino: al via la campagna tesseramenti 2014 della Pro Loco

tessera pro loco san severino 1' di lettura 16/01/2014 - La Pro Loco di San Severino Marche ha avviato la nuova campagna tesseramenti per il 2014. Chiunque può iscriversi al sodalizio versando la propria quota di 10 euro per i soci ordinari e di 50 euro per i soci benemeriti. Per farlo basterà presentarsi presso la sede dell’associazione sita in piazza Del Popolo.

Il presidente della stessa Pro Loco, Andrea Stortini, fa appello alla generosità dei cittadini settempedani, di nascita e d’adozione: “L’iscrizione e la partecipazione alla Pro Loco – sottolinea Stortini – dimostrano vicinanza e partecipazione alle attività di un’associazione di volontariato che si adopera da tempo per valorizzare le tradizioni, il turismo e la cultura della nostra amata città. L’aiuto dei cittadini ci consentirà sicuramente di portare avanti le nostre attività e di pensare anche a nuove iniziative e progettualità per questo mi sento di ringraziare tutti indistintamente in anticipo”.

Rinnovata, nella grafica, la nuova tessera dei soci per il 2014 dove sono ricordati alcuni luoghi simbolo della città e le attività dell’associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2014 alle 12:29 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 475 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W0i





logoEV
logoEV


Cookie Policy