Matelica: furti in casa dei calciatori biancorossi, ladri in fuga anche a Camerino

furto abitazione ladri 1' di lettura 17/01/2014 - Raffica di furti a Matelica in zona Manozzini. Vittime dei ladri sono stati i giocatori della squadra cittadina quest'anno in serie D. Anche a Camerino sventato un colpo in località Vallicelle.

Sono giorni di duro lavoro per i Carabinieri della compagnia di Camerino, nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una serie di furti che si erano verificati nella città ducale tra Canepina e la Sfercia. Mercoledì 15 invece i ladri sono entrati in azione a Matelica nel pomeriggio.

Nel mirino le case dove vivono in affitto alcuni giocatori del Matelica. Tutto era già stato studiato dai malviventi, infatti questi ultimi hanno atteso che i calciatori lasciassero le loro abitazioni per l'allenamento pomeridiano di routine. Una volta entrati negli appartamenti, i ladri hanno preso tutto ciò che potevano, arraffando anche capi di abbigliamento griffati oltre a pochi euro in contanti.

A Vallicelle, vicino Camerino, i ladri avevano invece preso di mira una casa appartenente ad un medico. Una volta nelle vicinanze dell'abitazione, qualcosa ha fatto scattare l'allarme ed i malviventi si sono subito dati alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che non hanno escluso la possibilità che tutti questi fatti accaduti nell'ultima settimana siano tutti collegati fra loro.






Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2014 alle 11:59 sul giornale del 18 gennaio 2014 - 436 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, furto, abitazione, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xci





logoEV