Camerino: il Movimento 5 Stelle 'chiede' alla gente

manifesto 5 stelle 1' di lettura 19/01/2014 - Il MoVimento 5 Stelle di Camerino continua a lavorare alla costruzione della lista civica per le prossime elezioni amministrative. I ragazzi del gruppo portano avanti l’operazione 'Dicci la tua'.

Dopo il successo riscosso dalla diffusione di un questionario presso i banchetti settimanali del sabato, in questi giorni è partita la distribuzione a tutti i commercianti della città. Un metodo alternativo e diretto per conoscere la situazione dell’economia locale, per raccogliere pareri e valutazioni in merito ad una gestione del bene comune che può essere fatta in maniera differente.

Vogliamo ripartire dal territorio per il territorio. Lo scopo di questo tipo di attività è anche il confronto diretto con istanze e problematiche di chi, tutti i giorni, si trova a far fronte alla pur non facile situazione economica cittadina, scontandone il prezzo nelle proprie tasche. In particolare, il questionario in distribuzione diventa parte integrante del 'programma condiviso' che il MoVimento 5 Stelle di Camerino sta costruendo insieme ai cittadini.


   

da Movimento 5 Stelle Camerino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2014 alle 18:05 sul giornale del 20 gennaio 2014 - 662 letture

In questo articolo si parla di politica, m5s camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Xhn