Camerino: incidente in Via Seneca, anziano elitrasportato a Torrette

eliambulanza 18/01/2014 - Un malore al volante ha fatto finire fuoristrada un anziano di 89 anni a Camerino in via Seneca. Attimi di paura per l'uomo elitrasportato all'ospedale di Ancona, durante il viaggio però il paziente sembra essersi ripreso.

L'uomo era alla guida di un fuoristrada e secondo alcuni testimoni presenti al momento dell'incidente, procedeva in via Seneca a velocità ridotta, all'improvviso l'autovettura ha cambiato direzione, andando a finire contro i cartelloni pubblicitari a lato della strada per poi attraversare la carreggiata e fermarsi dall'altra parte della via.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, che, constatato che l'uomo era privo di conoscenza e aveva sbattuto violentemente la testa rompendo il parabrezza, hanno deciso di chiamare l'eliambulanza. Fortunatamente durante il tragitto l'uomo si è ripreso. Al momento è ricoverato a Torrette e non sembrerebbe in gravi condizioni.

I carabinieri si sono soffermati sul luogo per i rilevamenti, tuttavia l'ipotesi del malore durante la guida sembra confermata.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2014 alle 17:10 sul giornale del 20 gennaio 2014 - 467 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xf0