Camerino: rubati due camion con 500 quintali di grano

24/01/2014 - I ladri sono entrati in azione a Torre del Parco, in un noto magazzino di cereali e fertilizzanti. Furto da oltre 100 mila euro tra i due camion ed i 500 quintali di grano contenuti in essi.

Il fatto è accaduto nella notte tra questo giovedì e venerdì; i malviventi sono arrivati aprendosi un varco nella recinzione del magazzino, poi con una ruspa hanno caricato indisturbati circa 500 quintali di grano in due camion, uno Iveco con relativo rimorchio e l'altro un autocarro con una gru posteriore. Entrambi i camion, di proprietà della ditta derubata, erano parcheggiati nel piazzale dell'azienda. Una volta riempiti gli automezzi, i ladri sono partiti probabilmente diretti verso l'A14 in direzione sud.

Non si sa ancora l'ora precisa del furto, tuttavia ad accorgersene è stato il titolare della ditta stessa. Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri di Camerino per le prime indagini. Un altro bottino per un'altra banda di ladri, questa volta il valore complessivo della merce rubata si aggira intorno ai 100 mila euro.






Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2014 alle 19:47 sul giornale del 25 gennaio 2014 - 1160 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xxo