Matelica: al Much More arriva il Winterland con i Feng Shui

feng shui 2' di lettura 24/01/2014 - Appuntamento speciale questo sabato notte con il duo di deejay fabrianesi Feng Shui che si ritrovano al Much More per festeggiare come ogni anno il 'Winterland', appuntamento d'eccezione che poi d'estate si trasforma nel più famoso format 'Summerland'.

I Feng Shui per l'occasione presenteranno in anteprima nazionale, il loro nuovo singolo 'Smile (Can't you her me)', realizzato con la voce di Angelo Iossa, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Quest'ultimo tra l'altro è anche la voce della hit del momento 'Surrender', singolo dei Daddy's Groove presentato qualche settimana fa al Mia Clubbing di Porto Recanati.

Conosciuti anche a livello internazionale grazie ai tanti remix che hanno fatto ballare mezza Europa, i Feng Shui sono composti dal 27enne Leonardo Carioti e dal 26 enne Jordan Guglielmi, in arte Jordan Valentine. Si sono formati tre anni fa ed il loro ultimo singolo è stato composto per l'etichetta 'Time Records', conosciuta e rinomata a livello mondiale. Questo sabato entrambi dovranno suonare davanti a tanti ragazzi provenienti dalle scuole di tutte le città limitrofe a Matelica, visto che il Winterland, così come il Summerland, è ormai un brand molto conosciuto negli ambienti giovanili scolastici, soprattutto a Fabriano, patria di Emme Eventi, organizzatrice della festa. Winterland e Summerland rappresentano infatti due 'pit stop' obbligatori per tutti gli studenti, con un'evento a fine del primo quadrimestre, quello invernale, ed un'altro evento a fine anno scolastico, con migliaia di ragazzi pronti a festeggiare l'inizio dell'estate.

La consolle principale del Much More oltre ai Feng Shui vedrà alternarsi questo sabato i deejay Simone Bellardinelli e Federico Effe con la voce ospite di Fedo Ti; nella sala privé dedicata agli over 24, in consolle come tutti i sabati scende in campo la formazione titolare ormai ben consolidata con Poldo in attacco, dj Phil a centrocampo e Aris in difesa. Per l'evento messo a disposizione anche un discobus da Fabriano e Camerino.








Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2014 alle 11:43 sul giornale del 25 gennaio 2014 - 1126 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Xu9