San Severino: aperte le iscrizioni al corso di tecniche dell'agricoltura biodinamica

donne impegnate in campagna 24/01/2014 - E’ dedicato alle tecniche dell’agricoltura biodinamica il corso che il Centro sperimentale di educazione interculturale CiSEI e la rete d’imprese “Vivi la Tua Terra” Agricoltura Biologica Biodinamica Marche, in collaborazione con l’associazione per l’Agricoltura Biodinamica, terranno a San Severino Marche, presso l’azienda Demetra, dal 14 al 16 marzo prossimi.

In questi giorni si sono aperte le iscrizioni. Le lezioni saranno tenute da Giorgio Bortolussi, tecnico di agricoltura biodinamica e segretario della sezione Marche dell’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica, che sarà accompagnato per le attività di osservazione da Karin Mecozzi Bortolussi, erborista. I tre giorni di teoria e pratica saranno coordinati da Gabriele Squaiella, divulgatore agricoltura biodinamica e socio CiSEI, promotore e animatore dei mercati agricoli biologici e biodinamici della Provincia di Macerata. Informazioni e programma completo su www.cisei.info oppure tel. 393 9237108 (Adriano) - 339 4473220 (Stefano).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2014 alle 13:52 sul giornale del 25 gennaio 2014 - 411 letture

In questo articolo si parla di attualità, donne, agricoltura, san severino marche, Comune di San Severino Marche, campagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xvv