Ginnastica ritmica: il calendario degli impegni della Promosport Camerino

Ginnastica ritmica 27/01/2014 - L’Associazione Sportiva Dilettantistica Promosport Camerino ha reso noto il calendario delle gare che vedranno impegnate le atlete allenate da Dimka Ratcheva, Erika e Marika Buratti.

Si inizia domenica 2 febbraio p.v. a Camerino dove le ragazze gareggeranno per la 1° prova valevole per il Trofeo UISP. Domenica 9 e domenica 16 febbraio a Montemarciano parteciperanno rispettivamente alla 1° prova di Campionato promozionale regionale esordienti/allieve e squadre corrispondenti e al Campionato agonistico regionale 3°, 4° e 5° categoria e squadre corrispondenti.

Domenica 9 marzo a Castelferretti è in programma la 1° prova del Campionato promozionale regionale junior/senior e squadre corrispondenti, mentre domenica 23 marzo a Pesaro si terrà la 2° prova del Campionato promozionale regionale esordienti/allieve e squadre corrispondenti. Ad aprile le atlete saranno impegnate nella manifestazione regionale di ginnastica ritmica (sabato 5) e nella 2° prova del Campionato promozionale regionale junior/senior e squadre corrispondenti che si terrà a Pesaro domenica 6, mentre domenica 27 aprile parteciperanno alla 2° prova Trofeo UISP a Castelferretti.

“Da domenica prossima partendo proprio da Camerino – spiega il presidente Federico Belardinelli – entriamo nel vivo delle competizioni. Le ragazze e le loro allenatrici sono pronte a scendere in campo per mettere a frutto mesi di intensi allenamenti. A livello societario abbiamo coinvolto i genitori nella partecipazione ai vari appuntamenti, stabilendo compiti e competenze in modo tale che la Promosport diventi sempre più un gruppo efficiente ed affiatato”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2014 alle 13:53 sul giornale del 28 gennaio 2014 - 856 letture

In questo articolo si parla di sport, ginnastica ritmica, donatella pazzelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XBv