San Severino: nuovi orari per i sacchetti con microchip del porta a porta

Raccolta differenziata porta a porta 30/01/2014 - A partire da sabato 1 febbraio entrerà in vigore il nuovo orario per la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti “Porta a Porta” dotati di microchip nel punto di distribuzione, allestito in via Gorgonero n.34/I (nella piazzetta di fianco all’Ufficio Postale).

Per il ritiro dei sacchetti, al fine di evitare lunghe file ad altri utenti, è necessario munirsi di tesserino o portare con sé la lettera con il codice a barre. Questi gli orari d’apertura dell’ufficio: dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 9,30 alle 13, il sabato dalle 9 alle 12. L’ufficio sarà aperto anche nel pomeriggio tutti i martedì e i giovedì dalle 16 alle 18,30. I sacchetti (gialli e blu) potranno essere ritirati gratuitamente, presentando sempre la card o la lettera con il codice a barre, anche presso il supermercato Simply al Centro Blu Gallery, in via Ferranti località Taccoli, oppure presso l’alimentari Luciano in viale Santa Margherita località Cesolo, duranti i normali orari di apertura.

Con i sacchetti dotati di microchip per la raccolta differenziata “Porta a Porta” dei rifiuti si punta migliorare la percentuale e la qualità dei conferimenti, responsabilizzando i cittadini e le utenze in genere per evitare errori e abbandoni di rifiuti che compromettono l’immagine della Città e il servizio in generale. Si ricorda, infine, che è vietato usare i sacchetti senza chip.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2014 alle 14:49 sul giornale del 31 gennaio 2014 - 661 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XLF