Matelica: tre nomination per il Gran Galà dello Sport

1' di lettura 21/02/2014 - Alessia Pistilli nella categoria “Atleta Donna”, S.S. Matelica Calcio in “Miglior Squadra” e Mauro Canil nella categoria “Miglio Dirigente”, queste le candidature che Matelica ha ottenuto per il Gran Galà dello Sport organizzato dalla Pindaro Eventi per la provincia di Macerata.

Alessia Pistilli lo scorso anno Campionessa Italiana di corsa campestre, categoria Promesse, negli anni ha già collezionato molte medaglie d’oro nonostante la sua giovane età. SS Matelica Calcio, protagonista della grande scalata nelle categorie che ha fatto letteralmente impazzire e gioire l’intera città.

Mauro Canil, presidente della stessa SS Matelica Calcio, che ha sempre pensato al calcio, come a tutti gli altri sport, ad uno mondo per i giovani, «perché lo sport avvicina e nello stesso tempo allontana da atteggiamenti e compagnie sbagliate» (Corriere Adriatico).

Le votazioni sono aperte da domani 22 febbraio sul sito della Pindaro Eventi (www.pindaroeventi.it) fino alla mezzanotte del 28 febbraio; è possibile esprimere una sola preferenza per candidato nell'arco di una giornata. Oltre a quelli elencati sul sito sono previsti anche quattro premi speciali: Premio alla carriera, Premio Pindaro, Premio Etica Sportiva e Premio Giuria di Qualità.

La serata di premiazioni si terrà lunedì 10 marzo alle ore 21 al Teatro Don Bosco di Macerata con ingresso gratuito.

Nota: Presente nella categoria allenatori anche Fabio Micarelli, tecnico camerte dello Spartak Jurmala, squadra in serie A lettone.


   

di Alessandra Lori





Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2014 alle 11:23 sul giornale del 22 febbraio 2014 - 1707 letture

In questo articolo si parla di sport, alessandra lori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/YPT





logoEV
logoEV