Camerino: incontro sul web ed i social network

internet 1' di lettura 25/02/2014 - Importante incontro pubblico che si terrà venerdì 28 febbraio alle ore 18,00 presso il palazzo comunale, nel quale si affronteranno i temi più recenti del mondo di internet, focalizzando l’attenzione sugli strumenti utili a supportare il proprio lavoro in maniera intelligente.

Non solo giovani quindi, che sono i più abili fruitori della “rete internet”, ma anche professionisti, commercianti, artigiani e tutte quelle aziende che non conosco appieno le potenzialità di questi straordinari strumenti. Le tecnologie e il loro corretto uso sono ormai "fattori abilitanti" in grado di offrire una grande opportunità nel processo di costituzione di "smart communities", comunità intelligenti alla ricerca di uno sviluppo più equo e sostenibile che metta al centro le persone di cui le comunità stesse sono composte. La tecnologia non prende il posto dei lavoratori, ma cambia il modo di lavorare.

La tecnologia nel mondo dello "smart working" favorisce la diffusione dei modelli di social networks in cui i lavoratori possono beneficiare contribuendo con la loro creatività, determinazione e capacità di flessibilità. Ma conosciamo davvero i social networks ed il loro utilizzo in ambito lavorativo? È da questo interrogativo che nasce l’idea di un evento formativo rivolto a comunicare quale debba e possa essere un efficiente uso dei social networks e dei più comuni strumenti web 2.0.

L'evento è organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Camerino in collaborazione con P3 Poliedra Progetti in Partenariato e Camoni Formazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 12:46 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 482 letture

In questo articolo si parla di cultura, internet, camerino, comune di camerino, web

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Y3R





logoEV
logoEV