Matelica: il Much More si fa in 3 per Carnevale

2' di lettura 27/02/2014 - Tre appuntamenti per tre fasce di pubblico diverse nel giro di pochi giorni alla discoteca Much More di Matelica. Dagli ospiti più piccoli ai più grandi di età, il locale matelicese si prepara a vivere le serate più colorate e divertenti dell'anno.

Si parte questo sabato, primo marzo, con il doppio appuntamento: pomeriggio, per i bambini, sera, per gli adulti. A partire dalle 15, a festeggiare saranno i piccolini, tra maschere, animazione e musica. Come ogni anno, promotrice ed organizzatrice dell'evento, sarà la Pro Loco di Matelica.

Dai più piccoli, ai più adulti. Nella stessa serata di sabato, il locale sarà prontamente riallestito per uno speciale 'sveglionissimo' carnevalesco a partire dalle 22 e 30, con lo show nella sala principale dei gruppi Parodia e Old Boys di Camerino, con musica 'evergreen' anni 70/80, e nel priveè con le coreografie e balli latino americani a tema dei Bailacomigo. In un'atmosfera che riporterà la clientela del Much More direttamente a Rio de Janeiro, la direzione ha anche riservato dei premi per le maschere più belle, tra cui un viaggio in una capitale europea, un weekend per 2 persone a Ponza e 5 percorsi benessere per 2 persone a Borgo Lanciano. Insomma una serata da non perdere con ingresso omaggio donna fino all'1 e la collaborazione con lo staff Tana Libera Tutti.

Ma il clima carnevalesco non si spegnerà fino al martedì grasso, 4 febbraio, con 'Carnival Disney', l'evento pensato per tutti i ragazzi delle scuole superiori. Grazie all'annuale collaborazione con i Licei di Fabriano, il Much More ospiterà il terzo appuntamento all'insegna del Carnevale in chiave Disney, con premi alle maschere più sexy, più originali e più in tema. Da sottolineare il live show a partire dalle 23 dei Prode Società Merende, gruppo gipsy-punk di San Severino Marche. A disposizione per la serata ci saranno anche delle navette da tutte le località limitrofe.

(Nelle foto, alcuni momenti del Carnevale dell'anno passato targato Much More. Scatti di Luca Pesaresi)








Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2014 alle 15:59 sul giornale del 28 febbraio 2014 - 1796 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZbC