Matelica: 132 arcieri in città per il 1° Trofeo del Verdicchio

1' di lettura 28/02/2014 - Arriva questo fine settimana la prima edizione del Trofeo del Verdicchio Memorial Edoardo Ciccolini, organizzata dall’ASD Arcieri Matelica, che si terrà presso la palestra G. Mancinelli il prossimo 1 e 2 Marzo, con il patrocinio del Comune di Matelica e dell’Associazione Produttori Verdicchio di Matelica.

Matelica è pronta ad accogliere ben 132 arcieri in gara, provenienti principalmente dalla nostra regione, ma non solo. Il Trofeo è anche un Memorial per Edoardo Ciccolini, arciere di Matelica che si è sempre distinto soprattutto nel settore Compound, partecipando per ben due volte ai campionati italiani, ma che purtroppo è venuto a mancare nel 2007.

"Dopo tanti anni riusciamo a organizzare per la seconda volta una gara qui a Matelica - ci spiega Orfeo Orsi, presidente dell'ASD Arcieri Matelica - il lavoro è stato lungo e duro ma alla fine ne sarà valsa la pena. L’impegno di tutti i ragazzi della Compagnia è stato fondamentale". Le gare si svolgeranno con ingresso gratuito al pubblico e saranno articolate in tre turni tra sabato e domenica. Una bella ed importante manifestazione sportiva che porterà tanta gente a Matelica nel fine settimana.


   

di Alessandra Lori





Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2014 alle 15:25 sul giornale del 01 marzo 2014 - 909 letture

In questo articolo si parla di sport, alessandra lori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Zez





logoEV
logoEV