Matelica: nasce il nuovo 'Club Forza Silvio'

Silvio Berlusconi Forza Italia 1' di lettura 28/02/2014 - Si è costituito nella serata del 27 febbraio il nuovo Club Forza Silvio di Matelica. Alla presenza della Coordinatrice provinciale dei Club Deborah Pantana e del Consigliere Regionale Enzo Marangoni, è stato riconfermato il Presidente Pietro Lucernoni, referente fra i giovani è Denis Cingolani, rappresentante “Donne Azzurre” è Tiziana Gubinelli, mentre rappresentante Senior per gli over-65 Gianni Bigiaretti.

All’assemblea non sono state necessarie le votazioni in quanto tutti i componenti hanno espresso parere favorevole palese verso la nuova composizione del direttivo. Il direttivo e tutti i presenti all’incontro hanno confermato l’indiscusso appoggio all’attuale Amministrazione comunale.

Ricordiamo che nei giorni scorsi l'attuale Vicesindaco di Matelica Mauro Canil ha dichiarato di non volersi candidare a Sindaco, ma al contempo deciso ad appoggiare Paolo Sparvoli se quest'ultimo dovesse dare disponibilitá per le prossime amministrative.


   

da Club 'Forza Silvio' Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2014 alle 15:06 sul giornale del 01 marzo 2014 - 1506 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Zer