Auto d'epoca: Caem, calendario e cariche

2' di lettura 03/03/2014 - Il Caem (Circolo automotoveicoli d’epoca marchigiano) del riconfermato presidente settempedano Pietro Caglini, al suo quinto mandato consecutivo, ha reso note all’Asi (Automotoclub storico italiano) le cariche specifiche del sodalizio per il triennio 2014-16, diramando al contempo il calendario per la stagione 2014, che ha vissuto il prologo con la 240’ Sotto le stelle vinta dall’inossidabile Giampaolo Paciaroni.

Al fianco di Caglini c’è il vice presidente Carlo Lazzarini. Riconferma anche per il segretario Giovannino Ghizzone. Consiglieri: Gesuè Sabbatinelli, Lorenzo Pesaresi, Enrico Cisbani ed Alberto Ranciaro. Revisori dei conti effettivi: Antonio Brachetta, Mirko Recanatesi e Fabrizio Bernabei. Revisore supplente Fabio Braconi. Commissari tecnici auto: Carlo Lazzarini ed Alberto Ranciaro; moto: Antonio Brachetta e Mirko Recanatesi; mezzi agricoli ed autocarri: Lorenzo Pesaresi.

Dopo la sessione di verifica dell’omologazione moto del 29 marzo, il 6 aprile si riparte con la 17^ edizione di “Dal bel mare al bel monte” a Fermo. Il 18 maggio sarà la volta del 21° Giro delle abbazie, gita sociale senza l’assillo del cronometro. Il clou della stagione è previsto per il 20, 21 e 22 giugno con il classicissimo Trofeo Scarfiotti, giunto alla 19^ edizione e che è valso al club settempedano ben 7 Manovelle d’oro dalla Federazione, a riconoscimento del suo spessore. In estate, il 21 luglio, sessione di verifica dell’omologazione auto. Il 6 e 7 settembre spazio alle due ruote, con il 18° Circuito del Chienti e Potenza. Nel weekend del 27 e 28 settembre la Due giorni del Conero, manifestazione agonistica che preannuncia il finale di stagione. Fissato al 28, 29 e 30 novembre con la storica 32^ Mostra scambio. Infine, il 5 dicembre, la consueta cena sociale.


   

da Luca Muscolini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2014 alle 20:19 sul giornale del 04 marzo 2014 - 770 letture

In questo articolo si parla di sport, luca muscolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ZmX





logoEV
logoEV


Cookie Policy