San Severino: la Olicor impegnata in una nuova sfida per la Federazione

1' di lettura 03/03/2014 - Dopo l’esperienza dello “Store on the beach”, tour itinerante che ha fatto “tappa” alla Coppa Primavela di Marina di Campo, ai Campionati nazionali giovani di Follonica e ai Campionati italiani classi olimpiche di Loano e al Salone nautico di Genova, la Olicor, azienda settempedana della famiglia Carducci, è arrivata anche al Big Blu in occasione della recente fiera di Roma firmando, in esclusiva per la Fiv, la Federazione Italiana Vela, una nuova linea di abbigliamento ed accessori.

Presente sul mercato degli abiti da lavoro fin dal 1976, la Olicor si è specializzata, a partire dagli anni ’90, nei dispositivi di protezione individuale e, ancor più di recente, nell’abbigliamento tecnico ed in quello sportivo.

“Con grande passione ed innovazione i fratelli Oliviero e Corrado Carducci, proprietari della Olicor, gestiscono la loro attività che sta facendo conoscere la nostra città in Italia e nel mondo soprattutto fra gli appassionati di nautica e regate – sottolinea con soddisfazione l’assessore comunale allo Sport, Giampiero Pelagalli – Essere presenti, grazie a loro, in queste vetrine così importanti ci riempie veramente di orgoglio”.








Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2014 alle 14:56 sul giornale del 04 marzo 2014 - 427 letture

In questo articolo si parla di attualità, daniele pallotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Zlj





logoEV
logoEV


Cookie Policy