San Severino: teatro vietato ai maggiorenni

1' di lettura 05/03/2014 - Nell’ambito del progetto “Teatro vietato ai maggiori”, iniziativa promossa da “i Teatri di Sanseverino” e rivolta agli studenti dell’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi” che si affianca al già sperimentato progetto “Scuole a teatro”.

Destinato ai ragazzi degli istituti superiori, domani (giovedì 6 marzo) alle ore 9 verrà ospitato al Feronia lo spettacolo “Il mistero misterioso” per la regia di Lorenzo Bastianelli con Rama Pollini, Novella Palandrani, Carla Giacchella, Lorenzo Bastianelli, Martina Sulpizi, Elisa Pettinari e lo stesso Bastianelli.

Lo spettacolo, a cura del Dream Theatre, è riservato alle prime e seconde classi della primaria dei plessi “Luzio” e di Cesolo. Invitati a teatro da un'agenzia del mistero, i piccoli spettatori saranno coinvolti attivamente in un'avventura magica attraverso i segreti del teatro nell'aiutare un buffo e maldestro investigatore, incontrando lungo la strada spiriti luminosi, manichini malinconici, danzatrici dell'aria e cantanti confuse. A ogni indovinello e prova risolta, ci si avvicinerà sempre più al "cuore" del teatro, scoprendo infine che esso esiste solo per essere vissuto.






Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2014 alle 17:15 sul giornale del 06 marzo 2014 - 466 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, daniele pallotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZsE





logoEV
logoEV