Camerino, 'Mezzogiorno in Famiglia': e quattro!

1' di lettura 09/03/2014 - Quarta vittoria consecutiva per Camerino che batte anche il comune di Volterra al noto programma televisivo 'Mezzogiorno in Famiglia' in onda tutti i weekend all'ora di pranzo su Rai 2.

Ennesima grande prestazione dei camerti che ormai hanno praticamente fatto casa a Roma, precisamente negli studi televisivi di Cinecittà. Decisiva la vittoria nella puntata di sabato, con lo schiacciante punteggio, ottenuto dopo le varie prove, di 6 a 1, che ha consentito ai ragazzi della città ducale di andare allo scontro domenicale con un punto di vantaggio.

Proprio nella gara di domenica Camerino si è imposta su Volterra nel gioco finale delle mani, dopo un punteggio fermo sul pari dopo le varie sfide. Mentre nella puntata precedente la regia si è soffermata sulla realizzazione della carta, questa volta è l'antico processo di produzione del pane a finire sui teleschermi di mezza Italia (1.084.000 telespettatori per il 10,74% di share nella puntata di sabato, fonte tvblog.it), con la collaborazione di alcuni esperti del museo 'Nostra Terra' di Pievetorina.

Ancora un'altra vittoria, ancora un altro appuntamento, fissato per il prossimo finesettimana, con la quinta presenza in tv per la città di Camerino, che oltre a poter vincere uno scuolabus dopo le finali che si svolgeranno nei prossimi mesi, sta sfruttando al meglio la 'vetrina' pubblicitaria offerta dal programma di Rai 2.








Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2014 alle 13:57 sul giornale del 10 marzo 2014 - 1231 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, rai 2, mezzogiorno in famiglia, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ZDu





logoEV
logoEV